Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Streetstyle: acconciature morbide e casual
Streetstyle: acconciature morbide e casual
Streetstyle: acconciature morbide e casual
Stili & tendenze

Streetstyle: acconciature morbide e casual

Condividi
Il suo look? La nostra fashionista in erba ci dimostra che si può rendere chic un jeans quando lo si sa abbinare  ai capi giusti. Punta infatti su un jeans slim blu e lo associa a un blazer stile militare un po’ loose.  Non molto femminile, penserai. E invece no! Infilandoci su un bel cappotto dritto in tinte pastello, che richiama il colore delle sue scarpe con tacco, ha azzeccato  tutto alla perfezione. Un look semplice che dimostra però tutto il suo savoir-faire in materia di moda.
 
La sua acconciatura? La nostra fashionista ha un’acconciatura fintamente trascurata. La colorazione è curata alla perfezione. Nessun effetto ricrescita e le punte e le medie lunghezze sono morbide come seta. Per il nostro look del giorno, dunque, bisogna spuntare  i capelli regolarmente dal parrucchiere per evitare le doppie punte. Ravviva poi il suo colore freddo ma luminoso con un rossetto rosso per un contrasto sorprendente!
 
Il consiglio del giorno. Per realizzare quest'acconciatura evanescente e casual i capelli devono essere morbidi e lisci. Per eliminare l’effetto crespo utilizza un siero da applicare sui capelli umidi. Spazzola i capelli, poi legali con noncuranza in una coda di cavallo bassa. Lascia che qualche ciocca ribelle ti incornici il viso da una parte e dall’altra. Ciuffi ribelli ma disciplinati! Non esitare a tenerli sotto controllo con un velo di lacca.
 
Da sapere di più: