E' un vero classico, il raccolto preferito dalle spose e dalle star sui red carpet. Impara a realizzarlo passo a passo per provare uno stile anni Cinquanta.
Primo step: prepara i capelli
Primo step
Comincia con la detersione, utilizzando lo Shampoo Idratazione e Luce della linea Oil Therapy. È perfetto per idratare, purificare e nutrire i capelli in profondità. Procedi con l'asciugatura (è meglio se non usi il phon), districa i nodi lavorando ciocca per ciocca, fai la riga di lato è, con il pettine, cotona leggermente le radici predare volume sulla testa. Fissa il tutto con un velo di lacca.
Secondo step: realizza lo chignon
Secondo step
Liscia i capelli con una spazzola piatta stando attenta a non appiattire la cotonatura, poi raccogli i capelli all'altezza della nuca (quasi a creare un coda di cavallo bassa) e avvolgi le lunghezze su loro stesse portandole verso l'alto. Fissa la banana con le forcine posizionandole in modo che non si vedano. Infine vaporizza un po' di lacca su un pettine sottile per domare eventuali ciocchettine ribelli.
Terzo step: fissa la pettinatura
Assicurati la massima tenuta del look grazie a Fix Spray della linea Urban Style. Una piccola astuzia: alla fine, vaporizza un velo di Shine Spray su tutta la testa per brillare come una star.