Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

«Sono la regina della cotonatura»: Héloïse, 31 anni
«Sono la regina della cotonatura»: Héloïse, 31 anni
Pettinatura

«Sono la regina della cotonatura»: Héloïse, 31 anni

Condividi
Il tuo look? Originale. Non mi piace l’idea di essere vestita uguale agli altri. Il comfort e l’originalità sono i miei due criteri di scelta quando faccio shopping. Fare shopping, poi, è un parolone! Preferisco infatti frugare nei mercatini dell'usato o negli armadi delle mie amiche e delle mie sorelle. Cerco di trovare le potenzialità dei vestiti abbandonati in fondo agli armadi... Sono in pratica una specie di riciclatrice di moda!
 
La tua acconciatura? Da quando sono adolescente porto i capelli lunghi. E, a parte il colore, nulla è cambiato da allora! Sono sempre spessi e secchi. Cerco di prendermene cura per invertire la tendenza ma non sono molto rigorosa. E quindi ho spesso le punte rovinate... Non è molto bello, lo so, ma purtroppo non vado dal parrucchiere tanto spesso quanto mi piacerebbe. Me ne dimentico, semplicemente! Applico però una volta alla settimana un trattamento idratante sulle punte per limitare i danni.
 
Il tuo stile oggi? Sono di base castana ma vado matta per le meches o il balayage. Trovo che sia un tipo di colorazione che mi si addice perfettamente perché queste due tecniche hanno bisogno di meno cure rispetto ad una colorazione classica. Le mie mèches, che tendono al biondo bianco, valorizzano perfettamente la mia chioma. Una chioma che amo cotonare per farla diventare più alta. Perché ho spesso i capelli legati. E per dar loro volume, niente di meglio di una buona cotonatura. Cotona i capelli lego il tutto in un gigantesco chignon. Ho l’impressione così di prendere qualche centimetro!
 
Da sapere di più: