Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Il make up perfetto
Il make up perfetto
Il make up perfetto
Look & accessori

Scopri il make up perfetto per lo chignon schiacciato

Condividi

Questo chignon libera il viso mettendo in risalto i lineamenti. Perciò, un make-up zero difetti è indispensabile quando decidi di sfoggiare questa pettinatura. La tendenza di stagione? Pelle nude e labbra rosse, perfettamente disegnate come quelle viste da Zac Posen alla New York Fashion Week di questa primavera. Noi ti insegniamo step by step come realizzare trucco.

Primo step: il fondotinta

Prendi un pennello piatto e stendi il fondotinta (da scegliere dello stesso colore della pelle) partendo dal centro del viso verso l'esterno, così da ottenere un risultato omogeneo. Stai attenta ad applicarlo anche su collo e orecchie per evitare lo spiacevole effetto "maschera".

Quindi, il correttore anti borse e occhiaie: prendi un velo di contorno occhi e applicalo sulla palpebra inferiore picchiettando leggermente con il polpastrello per garantirti un migliore effetto coprente. Scegli un tono beige chiaro per dare un po' di luce al viso, e uno in nuance con la tua carnagione per camuffare i difetti. Completa il tutto con un blush rosé o dai toni aranciati.

Secondo step: sottolinea lo sguardo

Scegli un ombretto chiaro (mat, cremoso e metallizzato) e sfumalo delicatamente con le dita per ottenere un effetto discreto molto raffinato. Infine, applica il mascara nero per intensificare lo sguardo.

Terzo step: la bocca

È lei la vera star di questo make-up, quindi mettila in risalto. Così. Scegli una matita per labbra dello stesso colore del rossetto e disegna i contorni della bocca con tratti netti e decisi. Poi riempi l'interno con il rossetto rosso. Una piccola astuzia: per una tenuta super, prendi della cipria trasparente e con l'aiuto del pennello stendine un velo sul rossetto.

Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO