Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Quale make-up col ciuffo a banana spettinato?
Quale make-up col ciuffo a banana spettinato?
Quale make-up col ciuffo a banana spettinato?
Stili & tendenze

Quale make-up col ciuffo a banana spettinato?

Condividi
La sfilata Gianfranco Ferré mette l’accento sulla tendenza bohémienne, al centro dell'attenzione in questa stagione. Presente soprattutto durante l’estate, lo spirito bohémien si adatta anche alle basse temperature e alle mise invernali. Quale make-up abbinare a un ciuffo a banana scompigliato, ideale per valorizzare questa tendenza? Segui i nostri consigli.
 
Il ciuffo a banana spettinato. Acconciatura femminile per eccellenza da quando Audrey Hepburn la portava costantemente, il ciuffo a banana è oggi l’alleato della donna moderna. Facile da realizzare e da adattare al look di ogni giorno, oggi è davvero un must. Senza troppi fronzoli, appare sulle chiome di chi non gioca a mettersi in mostra.
 
Quale make-up? Nude, senza ombra di dubbio. Per abbinarlo alla tendenza bohémien, infatti, bisogna soprattutto evitare un make-up eccessivo. L’incarnato è liscio e particolarmente omogeneo. Soltanto gli occhi sono sottolineati per far risaltare l’aspetto naturale. Utilizza dunque una base lisciante su tutto il viso, applica poi un fondotinta adatto alla tua carnagione. Per quanto riguarda gli occhi, un ombretto rosa e il mascara sono sufficienti a sottolineare lo sguardo. Per una serata punta anche su un tratto di matita. Sulle labbra un burrocacao idratante ti permetterà di combattere gli effetti negativi dell’inverno. Ecco un beauty look morbido e senza artifici.
 
Come realizzare il ciuffo a banana spettinato. Per far sí che il tuo chignon a banana tenga meglio la piega, realizza l’acconciatura almeno un giorno dopo aver fatto lo shampoo. Spazzola i capelli e legali in una coda di cavallo proprio al centro della testa. Fissa poi alcune ciocche con forcine da chignon per fare in modo che i capelli formino un ciuffo a banana morbido. Spruzza la lacca sulla tua pettinatura per farla durare il più a lungo possibile.
 
© Pixelformula / Sfilata Gianfranco Ferré Haute Couture, Autunno-Inverno 2013-2014 © Jean Louis David
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO