Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

 Quale/i balayage per i miei capelli corti?
Quale/i balayage per i miei capelli corti?
Quale/i balayage per i miei capelli corti?
Colorazione

Quale/i balayage per i miei capelli corti?

Condividi

Il balayage è l'ideale se desideri dare un effetto 'colpi di sole' alla tua chioma. Scopri il modo migliore per esaltare il tuo taglio corto grazie a questa tecnica di colorazione dal risultato naturale al 100%.

Perché puntare su un balayage?

Perché illumina immediatamente le tue lunghezze! Consiste nello schiarirle o renderle più scure solo in parte per donare il massimo di brillantezza. Quale risultato garantisce? Un colore che riflette perfettamente la luce e mostra riflessi ricchi di sfumature. Il balayage punta anche a personalizzare il tuo taglio. È in effetti realizzato in funzione di quest'ultimo per sottolinearne ogni minimo dettaglio. Mette l'accento su alcune ciocche accuratamente selezionate che daranno movimento e carattere all'insieme.

Per quale tipo di balayage optare?

Privilegia un colore più chiaro o più scuro di uno o due toni rispetto al tuo colore base. Se desideri cambiare radicalmente colore, punta piuttosto su una colorazione classica. Riguardo alla tecnica, opta per ciocche sottili e concentrate che daranno intensità e profondità al tuo taglio corto. È del resto abbastanza difficile creare un gioco di luce elaborato con la tua lunghezza. Meglio quindi agire con discrezione sulle radici per schiarire progressivamente sulle punte.

Realizzare un balayage, su quali tagli corti?

Sei fortunata: questa stagione i capelli corti sono più che mai di tendenza! Se desideri puntare sul trendy, prendi ispirazione dalla collezione Jean Louis David autunno-inverno 2015-2016. La nuova versione arrotondata del carré corto sarà infatti valorizzata alla perfezione con un balayage. Puoi anche associarlo a diversi beauty look: dal corto boyish al caschetto molto corto, senza dimenticare tutte le versioni di taglio scalato o sfilato. Comunque mantieni sempre qualche centimetro di lunghezza affinché i riflessi della tua chioma siano ben evidenti e armoniosi.

Da sapere di più:
Color Therapy
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO