Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Primavera-Estate 2013: le acconciature di quest’inverno da non cambiare

La moda è un eterno ricominciare. Non sei dunque obbligata a cambiare continuamente tutte le pettinature che ti hanno conquistato durante questo autunno-inverno 2012. Scopri subito le 5 acconciature da mantenere per questa nuova stagione estiva.
 
Il side hair. Questa tendenza, perfettamente glamour, conoscerà  ancora dei bei giorni davanti a sè. Adatta soprattutto ai capelli lunghi, quest’acconciatura consiste nel portare le lunghezze su una sola spalla. Ci piace ancora di più quando le lunghezze sono ondulate, addirittura increspate.
 
La riga di lato. Ti sei posta la domanda tutto l’inverno: come portare la riga? Se è vero che non esiste un’unica risposta, sappi comunque che la riga di lato è ancora una volta vivamente consigliata. E oltre che per lo stile, la si adotta questa primavera-estate 2013 per aumentare il volume delle acconciature.
 
Il taglio corto boyish. Lo stile maschile-femminile non smette mai di piacerti. Hai definitivamente messo da parte i tuoi preconcetti riguardo i tagli corti. I capelli corti possono infatti essere molto femminili. E in più non avrai più difficoltà a pettinarti!
 
Lo chignon basso. Lo chignon si porta facilmente e si adatta in funzione delllo stile. Capelli appiattiti e uno chignon basso da ballerina, eccoti pronta per una serata all’opera. Uno chignon evanescente per un concerto rock. O ancora uno chignon intrecciato per partecipare a un movimento hippy! In ogni caso ricorda che questa stagione lo chignon si porta basso.
 
La frangia corta. Pensavi che questa tendenza non avrebbe superato l’inverno? E invece ecco la frangia corta sulle passerelle delle sfilate. Questa volta si fa più folta per un risultato più naturale e armonioso.
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone