Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Primavera-estate 2013: le acconciature di quest’inverno che non vogliamo più

Ci sono acconciature di quest’inverno che manterremo e altre che invece metteremo da parte, o meglio cambieremo completamente. Per restare di tendenza segui la nostra guida!
 
I capelli ultralisci. Non hai potuto perdere il fenomeno dei capelli liscissimi. I capelli lunghi e super lisci, la coda di cavallo liscissima, il side haïr ultraliscio etc. Per questa primavera-estate lasciati andare e dimentica le acconciature troppo rigide, troppo lisce. I capelli diventano wavy, arruffati per un disordine perfetto!
 
Il ciuffo XXL. Ormai da varie stagioni il ciuffo era di rigore per uno stile e un’acconciatura rock. Per questa stagione sembra essere stato abbandonato a favore dei capelli appiattiti, dei ciuffi vaporosi e delle frange sfilate.
 
Il biondo bianco. Lascia i colori freddi alle stagioni fredde! Il biondo bianco ha avuto un enorme successo nelle due ultime stagioni, ma sempre durante l’autunno-inverno. Per la primavera-estate ti lascerai conquistare dal biondo dorato o dal biondo cenere, all’ultima moda.
 
Lo chignon a banana. Si è declinato in tutte le forme. Lo chignon a banana è diventato rock, romantico, spettinato, intrecciato ma si è anche ornato di accessori per capelli. Insomma, è stato onnipresente la stagione scorsa. Dimenticalo per la prossima…
 
La riga diagonale. Per uscire dai sentieri battuti o semplicemente per dare una dimensione asimmetrica alla tua acconciatura, la riga in diagonale risultava una buona opzione. Molto strutturata, questa riga sarà messa da parte a favore di righe meno rigide come quella al centro e quella di lato.
.

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone