Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Le sopracciglia trasparenti

Rilanciate soltanto qualche stagione fa, le sopracciglia folte sembrano già essere passate di moda. Questa stagione, infatti, sulle passerelle e sulle sfilate fanno la loro comparsa le sopracciglia trasparenti o "bleach". Per l’inverno 2014 le sopracciglia devono sparire. Di che garantire un look unico a tutte noi.

 

Finiti i tempi in cui si dovevano imitare le modelle con le sopracciglia XXL. Poco lavorate, queste si mostravano più naturali possibile e permettevano di sottolineare la struttura del viso. Alcune avevano adottato la tendenza, altre no. Per coloro che non hanno ceduto alle sopracciglia pronunciate, forse la moda di quelle trasparenti risulta più adatta? Dal modo in cui le sopracciglia "bleach" appaiono sulle modelle, il colore di capelli non ha alcuna importanza. Anzi! Più i capelli sono scuri e più si noterà l’assenza delle sopracciglia. Per un risultato strano e addirittura unico. Un effetto da evitare, però, quando ti rechi a lavoro.

 

Non seguire assolutamente i consigli di chi ti suggerisce di usare l’acqua ossigenata per far sparire le sopracciglia. La tendenza è temporanea e ovviamente non deve avere nulla di radicale. Trucca le sopracciglia per nasconderle, ma non optare per una soluzione drastica. Puoi pentirtene e ottenere un risultato incerto. Utilizza piuttosto una matita chiara che permetterà di scolorire occasionalmente il colore delle tue sopracciglia. Manca poco ad Halloween, perche non farci un pensierino?

 

 

© Pixelformula / Sfilata Marc Jacobs prêt-à-porter, Autunno-Inverno 2014-2015 © Jean Louis David

 

Saperne di più

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone