Le nuove tendenze autunno-inverno 2012 da Jean Louis David

Con la nuova stagione, la donna Jean Louis David conquista la città, forte e sicura di sé, rivendicando la libertà di esprimere ogni lato della sua personalità. Una nuova collezione sempre più audace e al passo coi tempi, a cui cederai sicuramente. Ormai non hai più scuse per non concederti un nuovo taglio a settembre!
 
Per l’autunno-inverno 2012, la materia resta piena, per acconciature elaborate e precise. Ritroviamo una nuova versione del classico e intramontabile taglio boule di Jean Louis David. La frangia è piena, larga e grafica, e la nuca indefinita per un taglio ad effetto. Un’acconciatura che ti permetterà di cambiare look quando e come vuoi.
 
Se preferisci il carré lungo, ritroverai la versione di Jean Louis David appena scalata che permetterà ai tuoi capelli di mantenere tutto il loro spessore e la loro massa dando loro movimento. Lo stesso vale per i capelli lunghi, leggermente scalati sulle lunghezze e sulle punte.
 
Per quanto riguarda le colorazioni, Jean Louis David svela la sua nuova tecnica esclusiva, Arctic Light, che ti permetterà di ottenere un biondo polare, freddo e luminoso al tempo stesso. Una tecnica che funziona su qualsiasi base, dalla più scura alla più chiara!
 
Appuntamento nel salone Jean Louis David più vicino a casa tua!
 

Ti piacerà anche...

  • La coda di cavallo in versione primaverile Pettinatura La coda di cavallo in versione primaverile
    La coda di cavallo ti piace soprattutto per il suo lato pratico. In qualche secondo, unisci i tuoi capelli, li leghi e via, sei pettinata. Ma sappia che in base alla sua posizione, l’effetto non…
  • Le onde dell’acconciatura retrò Pettinatura Le onde dell’acconciatura retrò
    Le acconciature retrò hanno ritrovato, da ormai qualche stagione, il loro status di nobiltà per un effetto chic e sensuale. Zoom sulle diverse epoche vintage.   Acconciatura ondulata, versione anni 20. Le onde retrò sono…
  • Il wet look, sempre di tendenza Pettinatura Il wet look, sempre di tendenza
    L’acconciatura «effetto bagnato» fa subito pensare alla fine delle giornate sulla spiaggia e in piscina. È una tendenza per i capelli da utilizzare per sentirti una sirena quest’estate. Capelli corti o lunghi, scopri come avere…
  • Forza, un’acconciatura wavy! Pettinatura Forza, un’acconciatura wavy!
    Stai pensando probabilmente che i capelli ondulati o wavy siano la stessa cosa? E’ tempo di correggere questa idea! Lasciavi sedurre dall’effetto wavy per un look naturale con onde più o meno disegnate. Cavalca l’onda…