Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

La trasformazione capillare più folle di Amandine
La trasformazione capillare più folle di Amandine
Colorazione

La trasformazione capillare più folle di Amandine

Condividi
«Si parla sempre delle more che vogliono diventare bionde. Ma il desiderio di cambiamento non va soltanto in questa direzione. Le more mi hanno sempre affascinato… Le trovo carismatiche, piene di vitalità e di carattere. Insomma, tutto il contrario di me. Non credo che l’abito faccia il monaco ma mi dico anche che un aiutino non mi farebbe male!
 
Non ho mai fatto colorazioni. O al massimo qualche colorazione temporanea quando ero adolescente, giusto per fare come le mie amiche. Passare dunque da bionda a mora era una vera sfida per i capelli!  E all’inizio non sapevo se sarei riuscita a portare con fierezza questo cambiamento.
 
Un dettaglio che mi tranquillizzava: il colore del mio incarnato. Non avendo un vero colorito da bionda non rischiavo un contrasto troppo marcato tra il colore dei capelli e quello della pelle. Dopo aver parlato col mio parrucchiere per assicurarmi che non ci fossero incomprensioni, ho dunque fatto il grande passo. I minuti di posa sono stati lunghi… Ma una volta i capelli asciutti e pettinati, il risultato mi è piaciuto subito ! Non penso di essere cambiata totalmente, ma ho l’impressione di avere più fiducia in me, di essere più matura. Forse perché un colore scuro tende anche a indurire i tratti. Affinché il risultato duri vado regolarmente dal mio parrucchiere per ritoccare le radici e ravvivare i riflessi».
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO