Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Pettinatura

La mia acconciatura per uscire dalla piscina

Il bel tempo è di ritorno e con esso anche la tua voglia di andare in piscina. Anche se… mettere la testa sotto l’acqua clorata è spesso sinonimo di capelli secchi e poco idratati. Per proteggerti dal cloro evita di mettere la testa sott’acqua. Se non puoi farne a meno, ecco come comportarti dopo la piscina!
 
Arrivi spesso in piscina piena di buoni propositi. Il primo consiste semplicemente nel fare sport. Il secondo: uscirne coi capelli perfettamente asciutti. Capita però qualcosa (o la tua voglia d’immergerti è troppo forte) e finisce sempre che sotto la doccia ti accorgi di aver bisogno di lavare i capelli.
 
Tampona  la chioma e lavala con uno shampoo delicato. Questo permette di eliminare il cloro e l’odore ad esso associato. Per pettinarti prendi un gel, versane una noce sul palmo della mano prima di applicarlo sui capelli portandoli all’indietro. Insisti sulla parte superiore della testa, senza toccare le mezze lunghezze e le punte. Farai mostra di un wet look perfetto per uscire dalla piscina con stile.
 
© Pixelformula / Sfilata Barbara Bui prêt-à-porter, Primavera-Estate  2013 © Jean Louis David

Saperne di più

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone