Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Stili & tendenze

La mezza coda ultra-liscia: look per una sera d'estate

Condividi

Cerchi l’acconciatura ideale per una serata estiva? Punta su questa pettinatura semplice e intramontabile che è stata notata alla sfilata Mother Of Pearl alla Fashion Week di Londra.

 

La tendenza. Una chioma lunga e raccolta in una mezza coda di cavallo sobria. Le radici sono appiattite sulla testa per lasciare libero il viso. Le lunghezze invece sono lisciate e ricadono lungo la schiena. Questa pettinatura senza riga dà alla modella un’aria composta e sofisticata.

 

Come adottarla?  In qualunque momento e a ogni occasione! Sarà però perfetta per una serata di piena estate perché è rapida da realizzare, semplice da portare e manterrà i capelli in piega per ore. Inoltre metterà in risalto il tuo make-up: sceglilo fresco e naturale, l’ideale per la stagione estiva.

 

La tua acconciatura step by step. Lavora su capelli puliti, asciutti e sbrogliati. Applica un trattamento termoattivo sulle lunghezze, poi lisciale con cura usando un ferro lisciacapelli. Dividi la chioma in due parti, una sul davanti e una sul retro. Raccogli la parte di davanti all’indietro poi legala con un elastico. Applica quindi una noce di gel per ottenere un effetto piatto. Lascia al naturale la parte inferiore e spruzza una nuvola di lacca per rifinire il tutto.

 

©PixelFormula, sfilata Mother Of Pearl, prêt-à-porter,Primavera - Estate 2015

La mezza coda ultra-liscia: look per una sera d'estate
La mezza coda ultra-liscia: look per una sera d'estate
Da sapere di più: