Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

La doppia treccia, dalle passerelle alla vita reale?
La doppia treccia, dalle passerelle alla vita reale?
La doppia treccia, dalle passerelle alla vita reale?
Pettinatura

La doppia treccia, dalle passerelle alla vita reale?

Condividi
La treccia, star di questa stagione, appare regolarmente nella versione a spiga, a corona o alla francese, come quelle del servizio Speed Up-Do proposto dal Girly Style. La sfilata di Antonio Berardi ha deciso invece di mettere in primo piano un altro tipo di treccia: le treccine. Leggi la nostra opinione su questa pettinatura per scoprire se può passare dalla passerella alla vita reale!
 
La doppia treccina, vista sulle passerelle. Quest'estate la parola d'ordine alla sfilata di Antonio Berardi è «bohemian». Si sente nei look e nelle acconciature. I parrucchieri della sfilata, infatti, hanno deciso di evidenziare la tendenza lasciando i capelli al naturale con due trecce in miniatura, una da ogni lato del viso, che si formano ognuna a partire da sopra l'orecchio. Il tocco d'eleganza è dato dall'effetto bagnato creato sulla parte superiore della capigliatura.
 
Cosa teniamo? Tutto! Questa pettinatura unisce tutti gli effetti per cui andrai matta quest'estate. L'effetto bagnato, le trecce, le lunghezze naturali: è un'acconciatura sofisticata senza eccessi. Puoi portarla pure tutti i giorni, per qualsiasi attività. Tieni a mente che questa pettinatura è più semplice e ha un effetto più elegante se hai i capelli lunghi.
 
Come realizzarla? Se vuoi ricreare l'acconciatura della sfilata, per cominciare fai una mezza coda e fissala sulla parte posteriore della capigliatura. Dalle un effetto bagnato con lo Shine spray di Jean Louis David. Prendi una ciocca sottile dietro a ognuna delle due orecchie per formare due trecce. Le trecce devono essere messe ben in evidenza sulle spalle. Non toccare le lunghezze dei capelli, che devono restare naturali!
 
© Pixelformula / Sfilata Antonio Berardi prêt-à-porter, Primavera-Estate 2014 © Jean Louis David
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO