Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Colorazione

Il servizio esclusivo JLD Arctic Light

Dopo i riflessi dorati e caldi di quest’estate, largo a tinte più fredde per celebrare come si deve questo nuovo autunno-inverno. Colori più freddi, ma non meno di tendenza! Da Jean Louis David lo chiamano l’Arctic Light. Scopri questa nuova tecnica di colorazione.
 
Arctic Light, una tecnica esclusiva Jean Louis David. Il tuo parrucchiere ha appena lanciato una nuova tecnica di colorazione che mette in valore il suo savoir-faire e la sua esperienza. L’obiettivo è di ottenere un colore freddo e al tempo stesso molto luminoso. Una tendenza forte fin dalla stagione passata quando già sulle passerelle o per strada hanno fatto la loro comparsa  biondi molto freddi, addirittura quasi bianchi. Niente paura comunque, questa tinta non ti farà prendere 30 anni tutto in una volta!
 
Il principio dell’Arctic Light. Il colore viene lavorato con il pennello applicando la tecnica a strati. Una tecnica che permette di ottenere un effetto molto naturale e di aumentare progressivamente la luce sulle lunghezze pieno di stile. La colorazione è personalizzata, per evitare un colore troppo uniforme e passe-partout! Dopo l’applicazione il tuo parrucchiere accentua l’effetto a mano, mescolando delicatamente le mezze lunghezze e le punte per rendere più intensa la luminosità.
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Da non perdere