Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Il make-up perfetto
Il make-up perfetto
Il make-up perfetto
Chignon

Il make-up perfetto per uno chignon bohémien

Condividi

Lo chignon bohémien ci fa impazzire per la sua allure romantica. Per esaltarlo, ti proponiamo un make up nude, facile da realizzare.

 

Crea una base uniforme

 

Applica la crema giorno per idratare la pelle, ammorbidirla, proteggerla dalle aggressioni esterne e facilitare la posa del trucco. Poi stendi il fondotinta in modo uniforme con un pennello piatto o con le dita. Ricorda di partire sempre dal centro del viso per ottenere un effetto naturale.

Passa al ritocco delle imperfezioni: per il contorno-occhi, scegli un correttore ton sur ton se devi coprire le occhiaie. Uno più chiaro, invece, se vuoi illuminare lo sguardo. Infine, dai un po' di colore alle gote con un velo di blush (rosato se hai la pelle chiara, sui toni dell'arancio se sei abbronzata).

 

Sottolinea lo sguardo

 

Un eyeliner nero è quello che ti serve. Traccia una linea fine sulla palpebra mobile, lungo l'attaccatura delle ciglia superiori, e poi applica un mascara volumizzante nero per dare intensità allo sguardo. Per ottenere ciglia perfette, applicalo eseguendo movimenti a zig zag.

 

Il rossetto

 

Le labbra sono le star di questo make-up. Punta su un lipstick rosé per un look nude e primaverile, o su un rosso intenso per un'allure più sofisticata. Non esitare a scegliere anche tinte più scure (prugna, rosso bordeaux, viola) per mostrare il tuo lato tenebroso e sensuale.

 

Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO