Vous allez être redirigé vers la page carrière du groupe Provalliance, auquel appartient la marque Jean Louis David.

J'ai compris

Annullare

Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Il cappello a tesa larga in inverno: come portarlo?
Il cappello a tesa larga in inverno: come portarlo?
Il cappello a tesa larga in inverno: come portarlo?
Stili & tendenze

Il cappello a tesa larga in inverno: come portarlo?

Condividi
Il cappello a tesa larga ti ha protetto dal sole quest’estate, farà lo stesso contro le intemperie invernali!  Questo cappello ultr-femminile è una buona alternativa al berretto o al chapka. I nostri consigli per portarlo con stile.
 
Storia del cappello a tesa larga.  Questo copricapo XXL era l’accessorio preferito dei borghesi del 19° secolo. All’epoca era riservato alle grandi occasioni e veniva ornato di pizzo. Dopo qualche anno di successo sparì lasciando il posto a cappelli più minimalisti come i cappelli a cloche degli anni ’20 e i cappellini. Il cappello a larghe falde compare poi nuovamente negli anni ’70 per un look bohemian-chic. A partire da quel momento, si è deciso di non metterlo più da parte!
 
Il cappello a tesa larga per un look bohémien. In inverno questo cappello si veste di feltro per tenere la testa al caldo. Per un look seventy, lasciati conquistare da un cappello a falde larghe bordeaux, color vinaccia o senape. Portalo su capelli lunghi e lisci o leggermente ondulati per giocare la carta seventy fino in fondo. Per quanto riguarda il look, punta su un jeans a zampa d’elefante a vita alta, stivaletti con tacco e una blusa oversize. Per la parte superiore, scegli una cappa.
 
Il cappello a tesa larga per un look chic. Sceglilo nero, marrone o blu marine. Per un look ultra-chic punta su una treccia classica o una coda di cavallo ondulata, da posare sulla spalla. Porta il cappello con un jeans slim nero, tacchi alti e un cappotto dritto. Evita i cappotti oversize, il tuo cappello a larghe falde è sufficiente! Non dimenticare gli accessori. Quali? Una pochette e guanti lunghi, decisamente chic.
 
Da sapere di più:

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO