Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

I fiori tra i capelli, come portarli?
I fiori tra i capelli, come portarli?
I fiori tra i capelli, come portarli?
Stili & tendenze

I fiori tra i capelli, come portarli?

Condividi
Portare dei fiori tra i capelli dona subito un’immagine campestre, romantica, quasi virginale. I fiori possono decorare ogni tipo di pettinatura con un effetto naturale e decisamente estivo. Scopri tre modi di portarli.
 
A corona. Le corone di fiori non sono riservate solo alle spose folk! L’importante è non sceglierne una troppo imponente. Portala preferibilmente sui capelli lunghi e sciolti, leggermente ondulati, in sintonia con lo stile bohémien di questo tipo di copricapo, oppure sui capelli corti e spettinati. Per un look romantico scegli fiori dai colori pastello, per un look da rocker punta su tinte più scure. Traccia una riga in mezzo, crea dei boccoli ampi col ferro per capelli e infila la corona in testa. Se non ti senti abbastanza audace per portare una corona di fiori, puoi sempre puntare sulle headband floreali.
 
Sparsi tra i capelli. Come alle sfilate di Alexis Mabille, dissemina di fiori la tua chioma, che deve essere ondulata naturalmente e restare leggermente vaporosa, per avere un tocco naturale irresistibile. Sembra quasi che le modelle si siano stese in mezzo all’erba! Da Alexis Mabille i fiori sono veri fiori, ma non è sempre facile trovare dei fiori di campo. Allora hai il permesso di imbrogliare usando delle forcine piatte ornate di fiori. Sceglile piccole per poterne distribuire diverse nella chioma. Fallo preferibilmente sui capelli leggermente ondulati per ottenere un effetto pettinato-spettinato ben riuscito.
 
Come bijoux per capelli. In questa stagione molte pettinature si sono arricchite con bijoux per capelli, in particolare del fermacapelli XXL. Questo fermaglio si presenta in tutte le forme, ma abbiamo notato dei modelli deliziosi decorati di fiori con strass. Perché tutta l’attenzione sia concentrata sul tuo fermaglio floreale, traccia una riga in parte e lascia i capelli sciolti. Infila il fermaglio dal lato più largo in modo che trattenga una ciocca e fissala subito sopra l’orecchio.
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO