Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

I colori tendenza dell’autunno 2014: il ritorno del naturale

D’estate il sole crea fra i capelli ciocche leggermente più chiare. Niente di meglio per far risaltare il tuo bel colorito estivo! Del resto questa schiaritura naturale ti piace così tanto che hai deciso di farla durare anche in autunno. Stop alle colorazioni, il naturale  prende il sopravvento!

 

La tendenza. L’estate 2014 ha messo in evidenza il fatto che i tuoi capelli non sono mai tanto belli quanto quando sono colorati naturalmente. Il sole, il mare e i tuffi in piscina ti regalano riflessi più chiari, perfettamente posizionati fra la chioma. Una prova del fatto che il migliore servizio reso ai tuoi capelli è quello che fai tu stessa! Sei dunque arrivata ad una conclusione: quest’autunno niente colorazioni. Approfitta del tuo colore naturale e valorizzalo.

 

Valorizzare il colore naturale. Regalati una chioma stupenda utilizzando trattamenti specifici per la natura dei tuoi capelli. Invece di preoccuparti del colore, cerca di avere soprattutto dei capelli in perfetta salute. I capelli secchi potranno essere idratati grazie alla gamma Hydra Therapy mentre chi ha capelli piatti troverà sostegno nella sua ricerca di volume grazie alla gamma Volume Therapy. Metti in risalto il tuo colore naturale utilizzando trattamenti come la Maschera Express Therapy o la gamma Keratin Therapy, per una fibra in forma smagliante!

 

Al rientro dalle vacanze le ciocche schiarite spariscono poco a poco. Non è un problema! Ancora una volta sfrutta la situazione e valorizza una capigliatura che fa mostra di un Ombré Hair naturale o di un balayage scuro. I tuoi capelli possono fare meraviglie, naturalmente.

 

© Pixelformula / Alexis Mabille prêt-à-porter, Autunno-Inverno 2014-2015 © Jean Louis David

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone