Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Gysèle, 29 anni: «Il carré ultra-liscio»

Il tuo look?  Ho sempre avuto una silhouette longilinea e questo mi è valso alcuni soprannomi, tipo ’fuscello’, durante la mia adolescenza. Oggi rappresenta per me una vera carta vincente, perché con questo tipo di fisico ci si può permettere tutto! Oso quindi i vestiti corti, i motivi stampati, le righe, i colori.. Alcuni pensano che queste scelte possano nuocere al look ma io trovo che, se ben abbinati, capi come questi aggiungano una marcia in più! Prendo ispirazione dai giornali di moda e dai blog delle fashioniste agguerrite per evitare le cadute di stile.
 
La tua acconciatura? Sono originaria dell’Asia e  ho il tipo di capelli caratteristico del mio Paese! Ossia dritti e docili allo stesso tempo. So che alcune mie compatriote sognano chiome ondulate, io invece sono felicissima della natura poco ribelle dei miei capelli. E sfrutto appieno il loro potenziale. I miei capelli sono dunque lisci e di solito li tengo raccolti perché non temono l’umidità. Li lego a coda solo quando faccio sport o per darmi un tocco più serio! Per quanto riguarda i trattamenti, utilizzo principalmente quelli che mi permettono di mantenere i capelli brillanti.
 
Il tuo stile oggi? Amo l’aspetto intramontabile e chic del carré. E quest’anno lo si porta ultra-liscio. E’ perfetto per valorizzare la mia capigliatura. Per un taglio impeccabile, vado regolarmente dal mio parrucchiere per liberarmi delle punte rovinate. L’ultima volta gli ho chiesto di fare un carré scalato davanti per accentuare l’aspetto liscio. La mattina mi basta tracciare una riga in mezzo per avere le due parti perfettamente simmetriche!
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone