Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Gli imperdibili di ottobre
Gli imperdibili di ottobre
Gli imperdibili di ottobre
Attualità

Gli imperdibili di ottobre

Condividi

Ogni mese condividiamo con te tutto ciò che c'è di nuovo: libri, boutique, concept up to date... Ma anche account Instagram e molto di più. Scopri il meglio di ottobre.

1.La cerise sur le chapeau

Situato nel VI Arrondissement di Parigi, questo laboratorio-bottega è il regno del cappello. Ce ne sono di tutti i tipi: in feltro, maschili, da donna, classici, colorati... Qui trovi di tutto. Scopri il sito http://www.lacerisesurlechapeau.com e, se passi da Parigi, fai un salto in negozio. L'indirizzo: 11, rue Cassette.

2.I succhi per affrontare l'inverno: Bo Jus

Con la loro gamma di succhi preparati a freddo, 100% bio e con pack riciclabile, l'equipe di Bo Jus, Made in France, punta prima di tutto sulla qualità dei prodotti. Da consumare per fare un pieno di vitamine. Il laboratorio è al 6 di rue de Montmorency, ma puoi trovarli anche su internet al sito http://bojus.fr/

3. Il libro per essere à la page: Inside Fashion

Stilisti, modelli, designer, giornalisti, appassionati di magazine ... Questo libro contiene le interviste delle donne più influenti nella moda. Scopri di pagina in pagina il loro percorso e i loro luoghi preferiti tra shopping, cultura e benessere. Indispensabile per ogni fashion victim. Edizioni La Martiniére, prezzo: 28,50 euro.

4.L'account Instagram di Healthy Juliette

Mens sana in corpore sano. Questo è il motto di Juliette, una giovane donna che ha più di 75mila seguaci su Instagram. Vai all'account @HealthyJuliette per seguire i racconti sulla sua vita, tra piatti sani, sport e viaggi. Trovi anche idee e ricette beauty da realizzare in casa.

5.Il luogo dove prenderti cura di te: Chez Simone

La chiave della felicità secondo Chez Simone? Mangiare bene, muoversi e vivere al meglio. In questo appartamento parigino dedicato al benessere, ci si dedica alla lettura di Paulo Coehlo, si ascolta musica e si degustano piatti salutari. C'è anche la possibilità di seguire corsi di pugilato, running, danza e yoga. Un luogo ideale per recuperare le energie perse e affrontare al meglio l'inverno. Per info: https://www.chezsimone.fr

Da sapere di più: