Vous allez être redirigé vers la page carrière du groupe Provalliance, auquel appartient la marque Jean Louis David.

J'ai compris

Annullare

Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Gli imperdibili di ottobre
Gli imperdibili di ottobre
Gli imperdibili di ottobre
Attualità

Gli imperdibili di ottobre

Condividi

Ogni mese condividiamo con te tutto ciò che c'è di nuovo: libri, boutique, concept up to date... Ma anche account Instagram e molto di più. Scopri il meglio di ottobre.

1.La cerise sur le chapeau

Situato nel VI Arrondissement di Parigi, questo laboratorio-bottega è il regno del cappello. Ce ne sono di tutti i tipi: in feltro, maschili, da donna, classici, colorati... Qui trovi di tutto. Scopri il sito http://www.lacerisesurlechapeau.com e, se passi da Parigi, fai un salto in negozio. L'indirizzo: 11, rue Cassette.

2.I succhi per affrontare l'inverno: Bo Jus

Con la loro gamma di succhi preparati a freddo, 100% bio e con pack riciclabile, l'equipe di Bo Jus, Made in France, punta prima di tutto sulla qualità dei prodotti. Da consumare per fare un pieno di vitamine. Il laboratorio è al 6 di rue de Montmorency, ma puoi trovarli anche su internet al sito http://bojus.fr/

3. Il libro per essere à la page: Inside Fashion

Stilisti, modelli, designer, giornalisti, appassionati di magazine ... Questo libro contiene le interviste delle donne più influenti nella moda. Scopri di pagina in pagina il loro percorso e i loro luoghi preferiti tra shopping, cultura e benessere. Indispensabile per ogni fashion victim. Edizioni La Martiniére, prezzo: 28,50 euro.

4.L'account Instagram di Healthy Juliette

Mens sana in corpore sano. Questo è il motto di Juliette, una giovane donna che ha più di 75mila seguaci su Instagram. Vai all'account @HealthyJuliette per seguire i racconti sulla sua vita, tra piatti sani, sport e viaggi. Trovi anche idee e ricette beauty da realizzare in casa.

5.Il luogo dove prenderti cura di te: Chez Simone

La chiave della felicità secondo Chez Simone? Mangiare bene, muoversi e vivere al meglio. In questo appartamento parigino dedicato al benessere, ci si dedica alla lettura di Paulo Coehlo, si ascolta musica e si degustano piatti salutari. C'è anche la possibilità di seguire corsi di pugilato, running, danza e yoga. Un luogo ideale per recuperare le energie perse e affrontare al meglio l'inverno. Per info: https://www.chezsimone.fr

Da sapere di più:

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO