Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Gli accessori per capelli per un giorno di neve

Lo sai bene: raramente l’inverno è un alleato dei tuoi capelli. Il freddo, la neve, la pioggia richiedono che tu segua  uno specifico programma capillare invernale! La tua chioma ha in effetti bisogno di maggiore protezione, soprattutto quando si aggiunge anche la neve. Scopri quali sono gli accessori per capelli da privilegiare.
 
Il berretto. Il berretto è il copricapo indispensabile per l’inverno. Ti permette di affrontare le temperaure fredde ma anche di proteggere la tua chioma dalle intemperie. Punta su modelli loose in lana o cotone. Quando nevica nascondi i capelli sotto il berretto quando scendono i fiocchi. Toglilo una volta che sei al riparo.
 
Il cappuccio. I parka e i piumini vanno per la maggiore questa stagione. Di tendenza, sono (inoltre) dotati di cappuccio. Sarebbe dunque un vero peccato privarsene! Il cappuccio,  molto protettivo,  ti ripara dal freddo e dalle bufere di vento  ma anche dalla neve  perché i tuoi capelli sono completamente nascosti all’interno senza che il cuoio capelluto ne risenta. E non sembri più un’adolescente di 14 anni. Il massimo!
 
Il chapka. Questo capello non per niente è russo! Abituati alle temperature con la neve, i russi hanno adottato questo copricapo da moltissimo tempo per premunirsi dal freddo molto intenso di questi lunghi mesi invernali. In pelliccia o in pile, il chapka copre perfettamente la testa e le orecchie. La neve può anche arrivare, tu sei pronta !
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone