Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Gaëlle, 23 anni: «Capelli lunghi e glamour a tutti i costi»!

Il tuo look? Femminile e di tendenza. Anche se posso cedere a qualche capo maschile, rendo tutto super femminile con un paio di tacchi alti! E’ raro che esca di casa con le scarpe basse, tranne due minuti per portar giù la spazzatura. Al tempo stesso, non voglio che il mio look sia troppo da signora. Mi vesto in modo molto femminile, ma non voglio dare l’impressione di essere vestita da cerimonia. Per me non c’è niente di peggio che mettermi in ghingheri quando l’occasione non lo richiede.
 
La tua pettinatura? Capelli lunghi o niente. Vorrei strangolare la mia parrucchiera ogni volta che mi consiglia di tagliarli! Ovviamente vado a trovarla regolarmente per dare una spuntatina alle estremità rovinate, ma guai a tagliare più del necessario! Avere i capelli lunghi, però, richiede di prendersene cura regolarmente. Idrato la chioma a colpi di maschere e sieri! Oggi i migliori amici dei miei capelli sono i trattamenti alla cheratina, che li nutrono in profondità. Per me è importante che la mia chioma resti morbida e brillante.
 
Il tuo stile oggi? Quest’estate ho ceduto al look wavy. Mi sono fatta notare durante tutte le vacanze! Per tornare al lavoro, quindi, ho deciso di mantenere i boccoli ma con uno stile più glamour, da attrice di Hollywood. Prima di pettinarmi applico un prodotto per capelli mossi per disciplinarli e poi li modello con un ferro arricciacapelli dal diametro largo per creare boccoli vaporosi. Concludo con un velo di lacca per proteggere i capelli dall’umidità e far durare la mia pettinatura tutto il giorno!
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone