Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Emmanuelle, 23 anni: «Il ciuffo cotonato, easy chic!»

Il tuo look? Un look casual chic! Mi lascio ispirare dalle tendenze ma è fondamentale che i miei vestiti mi assomiglino e che mi ci senta bene dentro. Quindi non indosso mai abiti troppo aderenti solo per seguire la moda. Dopo aver scoperto morbidi capi oversize, il mio guardaroba ha completamente cambiato volto! Combino vestiti chic con altri più casual per un look facile da indossare ogni giorno.
 
La tua pettinatura? Ho i capelli di media lunghezza. Dopo aver avuto a lungo un caschetto scalato sul retro, ho finito per lasciar crescere i capelli. Ma ci vuole pazienza, perché non crescono molto velocemente! Quindi cerco di resistere e non andare a tagliarli prima di avere raggiunto la lunghezza che desidero. La loro natura? Sono abbastanza fini e molto docili. Per pettinarli mi ci vogliono solo 5 minuti, perché si sistemano da soli quando li asciugo. Facile!
 
Il tuo stile oggi? Il problema dei capelli fini è che tendono spesso a sembrare piatti e senza forma. Per evitare questo effetto, cerco di realizzare acconciature facili che diano il massimo del volume ai miei capelli. Niente è meglio di un effetto bombato. Non solo aggiungo un tocco rockabilly al mio stile, ma regalo anche una dimensione nuova alla mia chioma. Prendo una ciocca di capelli abbastanza larga sul davanti della testa, la modello cotonandola, la porto indietro, la fisso e il gioco è fatto!
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone