Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Come realizzare uno smoky eyes rock?

Lo smoky eyes dà profondità e carattere al tuo sguardo. Questo particolare make-up che ti fa gli occhi neri come il carbone ti conferisce in un batter d’occhio uno sguardo da rocker convinta. Per un risultato intenso segui passo passo i nostri consigli per realizzare uno smoky eyes rock.
 
Applica un fondotinta sulla palpebra per fissare il make-up. Utilizzato come base, il fondotinta permette di fissare meglio l’ombretto sulle palpebre. Per usare il fondotinta giusto devi sceglierlo leggermente più chiaro rispetto alla tua carnagione naturale. Provalo direttamente sulla pelle.
 
Applica un tratto di kajal sulla rima palpebrale inferiore e sulla palpebra superiore mobile, lungo le ciglia: aggiungerà intensità al tuo sguardo. Non esitare a lavorarlo con le dita una volta applicato per dargli un aspetto sfumato e rock.
 
Utilizza ora un ombretto scuro per realizzare il tuo smoky eyes. Opta per un colore scuro sulla parte mobile della palpebra, come il grigio ardesia. Sul lato esterno dell’occhio e sulla piega della palpebra applica un ombretto nero molto intenso. Anche in questo caso puoi sfumare con le dita per ottenere l’intensità desiderata.
 
Il tocco finale: il mascara. Per aggiungere intensità allo sguardo, termina il tuo make-up sovrapponendo strati di mascara nero sulle ciglia! Applicalo partendo dalla base delle ciglia fino alle estremità per ottenere ciglia voluminose e rock.
 
Le acconciature da associare allo smoky eyes rock. Con capelli corti, ci fa impazzire il ciuffo perfettamente cotonato. Lo smoky eyes starà bene anche a chi porta capelli lunghi e arruffati per uno stile neo-grunge. Infine le più coraggiose si lasceranno conquistare dalla tendenza half hawk rasando un lato della testa.
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone