Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Come mantenere la piega quando piove
Come mantenere la piega quando piove
Pettinatura

Come mantenere la piega quando piove

Condividi
Il tempo non è stato molto clemente questa primavera… E anche se hai l’ombrello sempre a portata di mano, con l’umidità è faticoso mantenere una piega perfetta. Ecco i nostri consigli per restare all’asciutto!
 
Per avere i capelli perfettamente lisci anche quando piove, devi prepararli prima e dopo. E’ fuori discussione Lasciare che pioggia e l’umidità rovinino la tua giornata e la tua piega!
 
Il giorno previsto (o il giorno prima) usa uno shampoo lisciante per appiattire le squame di cheratina e facilitare la piega. Quando i capelli sono lavati e perfettamente strizzati, comincia ad asciugarli. «Prima di usare la piastra, ricordati di spruzzare qualche goccia di spray lisciante termo-protettore. Lo spray permette non solo di facilitare l’operazione e disciplinare i capelli ricci, ma anche di proteggerli dal caldo della piastra».
 
Inutile dirti che quando sei fuori devi portare l’ombrello! Passato l’acquazzone, non scordarti di prenderti cura dei tuoi capelli. «Puoi usare uno spray anti-umidità e lisciare di nuovo i capelli per dar loro più corpo prima di pettinarli» Spruzza qualche goccia di prodotto nel palmo della mano e scaldalo. Applicalo quindi sui capelli, insistendo sulle mezze lunghezze e sulle punte.
 
In ogni caso, evita di mettere un cappello per sfuggire alla pioggia: tende a scaldare il cuoio capelluto, che traspira e fa arricciare i capelli con l’umidità.
 
Il nostro consiglio : Concludi la piega spruzzando un po’ di lacca direttamente sul pettine. Poi pettina leggermente i capelli, restando in superficie: così rimarranno lisci più a lungo!
 
Da sapere di più:
Il consiglio di
DAVIDE ROSSONI
Davide Rossoni - Formatore a Brescia - Esperto Jean Louis David
Scopri tutti i consigli

Expert
Jean Louis David

DAVIDE ROSSONI
Formatore a Brescia
Davide Rossoni - Formatore a Brescia - Esperto Jean Louis David
Scopri
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO