Colore: quale biondo scegliere nel 2019?

Se vuoi cambiare colore o semplicemente sfumare i capelli naturalmente dorati, scopri i biondi top del 2019

 

Dopo averti mostrato le colorazioni castane che segneranno il 2019, adesso facciamo il punto sui toni di biondo che andranno di moda quest’anno. Come al solito, la cosa più difficile sarà scegliere.

 

Biondo veneziano

Il 2019 è segnato dal ritorno del biondo veneziano. Notato su molte passerelle, questo rosso molto chiaro risveglia i riflessi ramati e attira gli sguardi. È un colore ideale per chi non vuole passare inosservata.

 

Biondo miele

Con riflessi dorati e un effetto finale naturale, il biondo miele dona luminosità ai capelli e riscalda delicatamente l’incarnato. Tanto dolce quanto facile da portare, questo colore ha il vantaggio di essere adatto a tutti i toni della pelle.

 

Biondo polare

Il biondo polare non smette di piacere. Nel 2019, continuerà a impreziosire le chiome più audaci regalando una rock attitude irresistibile. Siccome prevede la decolorazione, che può indebolire la fibra, il biondo polare è consigliato per i tagli corti. Se lo vuoi nonostante li abbia lunghi, dovrai prenderti cura dei capelli con trattamenti nutrienti.

 

Il balayage a effetto “toasted coconut hair “

Non hai ancora sentito parlare di “toasted coconut hair “? Questa sfumatura sta creando un grande fermento sulla scena beauty, ed è solo l’inizio. Deve il suo nome al “cocco tostato” di cui sembra imitare i colori. Più semplicemente, i capelli sono alleggeriti sulle medie lunghezze con un balayage che unisce parecchie tonalità di biondo in modo che le punte finiscano per essere bianche. Questo crea un aspetto armonioso senza linee di demarcazione. Un colore perfetto per coloro che desiderano passare gradualmente dal castano al biondo.

 

Ti piacerà anche...

  • Trend 2018: 5 buoni motivi per scegliere il biondo polare Capelli biondi Trend 2018: 5 buoni motivi per scegliere il biondo polare
    L’anno scorso è stato uno dei colori must, e si riconferma anche per questo 2018. Ecco 5 buoni motivi per sceglierlo. 1. È iper cool Questo biondo radicale, al limite del bianco, ha saputo affermarsi…
  • Colorazione : come illuminare un biondo naturale Capelli biondi Colorazione : come illuminare un biondo naturale
    Con l’inverno il tuo biondo appare spento e privo di luce ? Ecco tre modi per ritrovare un colore splendente. Utilizza cure specifiche I capelli chiari tendono a riempirsi di riflessi giallognoli. Per prevenire usa…
  • Riflessi indesiderati tra i capelli. Eliminali così Capelli biondi Riflessi indesiderati tra i capelli. Eliminali così
    Shampoo e brushing prolungati, e tutti i bagni di sole dell’estate passata… Adesso devi fare i conti con il colte: si è depigmentato e vira verso il rosso. Per rimetterli in sesto, ti diamo il…
  • Hairstory: il biondo bebé Capelli biondi Hairstory: il biondo bebé
    Tra le mille sfumature di biondo, quella baby è sicuramente la più carismatica, capace di conferire un’allure sexy e romantica.   Un biondo unico Cenere, miele, dorato… esistono una moltitudine di sfumature di biondo, compreso…