Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Come evitare l'effetto "spaghetto"
Come evitare l'effetto "spaghetto"
Come evitare l'effetto "spaghetto"
Capelli lisci

Capelli lisci: come evitare l'effetto "a spaghetto"

Condividi

Leggi qui tutte le dritte per dare più volume ai capelli lisci

Trova il taglio perfetto

Niente carré che, troppo squadrato, tende ad appiattire i capelli. E' meglio optare per un taglio scalato che gioca sulle lunghezze, così da ottenere più movimento. Una chicca: quando fai il brushing, cerca di sollevare lievemente le radici con una spazzola rotonda per creare più volume.

In salone, chiedi il servizio esclusivo S-waves

Puoi andare in qualsiasi salone Jean Louis David per provare S-waves, una tecnica esclusiva che dà movimento e crea onde naturali. E' la soluzione vincente se sei stanca dei capelli lisci ma non vuoi fare la permanente. L'effetto del trattamento dura circa quattro settimane e mantiene i capelli morbidi e brillanti.

A casa, asciuga i capelli nel modo giusto

Un buon metodo per ottenere subito più volume è quello di asciugare le lunghezze a testa in giù. Usa il phon a temperatura media e poi passa l'aria fredda sulle radici per fissare l'effetto blow up. Completa smuovendo i capelli con le dita e fissa con un vello di Fix Spray per una maggiore tenuta.

Scegli i prodotti giusti

La spuma è l'alleato migliore. Prova la Design Mousse di Jean Louis David per un risultato all'altezza delle tue aspettative. Applicane una noce sui capelli bagnati e ben tamponati, poi asciuga passando le ciocche tra le dita per creare movimento.

Utilizza un ferro arricciacapelli

Un'altra buona idea è usare l'arricciacapelli. Per prima cosa, vaporizza sulle lunghezze lo Spray Termo-Attivo della linea Keratin Therapy, che agisce sulla fibra per proteggerla dal calore e aumenta la tenuta della piega. Distribuisci il prodotto con un pettine e avvolgi ogni ciocca intorno al ferro. Lascia in posa dieci secondi e poi libera i boccoli. Fai raffreddare e smuovi il tutto con le dita per un risultato più naturale.

Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO