Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

3 frange per l’estate
3 frange per l’estate
3 frange per l’estate
Pettinatura

3 frange per l’estate

Condividi
La frangia è ineguagliabile quando si tratta di sottolineare lo sguardo. Intramontabile, continua ad esser presente di stagione in stagione. Soltanto il suo profilo cambia e si adatta ai tempi e alle tendenze.  Per la stagione estiva 2014, sono tre le frange che si distinguono. Scegli quella che fa per te!
 
La frangia a tendina. Spesso presente durante le sfilate, la frangia a tendina è insostituibile quando si tratta di affermare il tuo stile e i tuo carattere. Sono lontani i tempi in cui ti piaceva portare una frangia discreta! Ora la frangia la fa da padrona, qualunque sia la tua pettinatura. Scegli una frangia così se hai i capelli lunghi, in modo tale che la chioma intera non ti nasconda il viso. Tieni conto anche che si tratta di una frangia da scegliere se i capelli sono lisci di natura. Altrimenti dovrai lavorare qualche ora ogni mattina prima di poter uscire di casa.
 
La frangia lunga. Perfetta per strutturare un taglio a carrè, la frangia lunga non deve essere per forza folta. Si adatta al tuo tipo di capelli per valorizzare il taglio. In questo caso la chioma dovrà essere lavorata ogni giorno affinché la frangia si confonda in modo naturale con il resto delle lunghezze. Proprio all’altezza degli occhi, non copre le sopracciglia, al contrario della frangia a tendina. È l’opzione ideale per tutte coloro che desiderano strutturare un taglio corto.
 
La frangia a ciuffo. È spesso la preferita delle donne. Si adatta in effetti a tutti i tipi di capelli e a ogni genere di pettinatura. Piuttosto larga, sta al centro della fronte e aggiunge movimento alla tua chioma. Adattabile a piacere, si porta con una coda di cavallo alta o con le lunghezze sciolte senza temere il risultato. Sempre bella, si puó anche raccogliere con una forcina in modo che i capelli restino in piega.
 
© Pixelformula / Sfilata Ralph Lauren Collection prêt-à-porter, Primavera-Estate 2014 © Jean Louis David
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO