Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Tre account Instagram dove trovare nuove idee per i tuoi look
Tre account Instagram dove trovare nuove idee per i tuoi look
Tre account Instagram dove trovare nuove idee per i tuoi look
Capelli ricci

[Instahair] Capelli ricci e mossi: tre account da seguire assolutamente

Condividi

Hai i capelli ricci, mossi o wavy e sei alla ricerca di idee di styling? Qui, i tre account Instagram perfetti per te.

@Sigourneyk per tutti i giorni

Per tutti i giorni
Per tutti i giorni

Con il suo semi-lungo biondo leggermente ramato Sigourney K è il claim vivente dei capelli ricci. Senza parlare del suo sorriso che mette subito di buon umore... La sua forza? Una chioma foltissima. Altra ragione per seguirla: non esita a cambiare look provando mille pettinature. Le nostre preferite? Il riccio super naturale, le trecce afro (molto semplici da realizzare) e il suo chignon a ciambella. E allora, segui il suo account per trovare idee semplici e facili da realizzare.

Il nostro consiglio: per ottenere ricci ben definiti come i suoi, utilizza Perfect Curls Urban Style: elimina l'effetto crespo e protegge dall'umidità.

@hairromance per un look sofisticato

per un look sofisticato
per un look sofisticato

Non sai come pettinare i ricci?. Se hai voglia di cambiare, l'account di Christina è perfetto per voi! Chignon alto, mezza-coda ondulata, treccia romantica o total curly... Difficile da credere ma, all'inizio, anche la blogger non riusciva a pettinare i suoi riccioli. Ora, invece, ci mostra come metterli in risalto con styling eleganti e sofisticati. Una vera e propria miniera d'oro di idee! Guarda la sua serie #curlyhairromance per scoprire come ha rivisitato i grandi classici.

@Kayleymelissa per uno stile moderno

look moderno ed elegante
look moderno ed elegante

Sì, Kayleymelissa non ha i capelli ricci, ma è una fan delle onde. Che sia per mettere in risalto una mezza-coda o per sublimare i capelli, gioca la carta dell'effetto wavy... e funziona! Quindi, che tu abbia ricci ben definiti o più morbidi, il suo account può ispirarti per una pettinatura moderna e romantica. Specializzata in bellezza e appassionata di trecce, questa youtuber sa come trasformare i capelli. Con le sue lunghezze XXL riesce a creare qualsiasi pettinatura: dalla treccia sul lato allo chignon a ciambella XXL, passando per il mosso. Brune, castane o rosse non importa, il suo stile si adatta a tutte!

Se questo non ti basta, trova l'ispirazione per i tuoi ricci su Pinterest. Volumi XXL, riga in mezzo, side-hair e molte altre... Scopri come avere un look sempre nuovo e di tendenza!

Da sapere di più: