Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Pettinatura

3 pettinature da abbinare ai miei orecchini oversize

Desideri indossare degli orecchini XXL? Punta su un’acconciatura ultra semplice. È La regola d’oro per evitare passi falsi. Focus su 3 beauty look semplici e al tempo stesso facili da realizzare!

 

Una coda di cavallo bassa con riga al centro. Quest’acconciatura è stata vista in occasione della sfilata Balmain autunno-inverno 2014-2015 alla Fashion Week di Parigi. È perfetta per valorizzare i tuoi orecchini. Sta bene anche a chi vuole sottolineare il portamento della testa, il decolleté o un make-up minuzioso. Per realizzarla traccia una netta riga al centro sui capelli precedentemente lavati e sbrogliati. Raccoglili a livello della nuca prima di legarli con un elastico. Fissa il tutto con una nuvola di lacca.

 

Un taglio boyish. Questo beauty look è stato visto alla medesima sfilata Balmain. I capelli sono molto corti con un ciuffo di lato. A cerchio o pendenti… i tuoi orecchini oversize daranno il tocco di femminilità indispensabile al tuo look. Il nostro consiglio: sceglili in metallo dorato o argentato per avere un’aria sensuale e allo stesso tempo sofisticata.

 

Capelli sciolti e appiattiti all’indietro. Niente di meglio per focalizzare l’attenzione sui tuoi gioielli XXL. A questo scopo porta all’indietro l’intera chioma lisciata. Applica poi una noce di gel per fissare il movimento e vaporizza infine un po’ di lacca in modo tale che la pettinatura tenga la piega. Questo stile glamour ed elegante sarà perfetto per farti brillare alla tua prossima grande occasione.

 

© PixelFormula, Sfilata Balmain, prêt-à-porter, Autunno-Inverno 2014-2015 © Jean Louis David

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone