Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Uomo

Streetstyle, pettinature uomo: il gel per una tenuta perfetta

La sua pettinatura? Guai alle correnti d’aria che scompigliano i capelli! Il nostro streetstyle del giorno applica una noce di gel sui capelli umidi e dà un movimento laterale alle ciocche più lunghe poste sulla parte superiore della chioma. Per fissare la pettinatura ha utilizzato un tocco di phon impostato sull’aria fredda. Risultato: il suo taglio non si muove ed ha un aspetto super brillante.

 

Il suo look? I quadretti sono di gran voga anche per l’uomo. Molto abile nell’abbinamento delle fantasie, il nostro streetstyle associa la sua camicia a un paio di jeans arrotolati alle caviglie, mentre ai piedi calza dei mocassini scamosciati blu notte. In mano tiene una maglia girocollo bianca da indossare nel caso in cui la temperatura dovesse farsi più fresca. Per dare una marcia in più al suo look casual lascia una barba di 3 giorni affermando così il suo lato ribelle.

 

Il consiglio del giorno. Per prenderti cura della barba di 3 giorni utilizza una macchinetta elettrica e scegli la testina in funzione della lunghezza che desideri. Il principio? Lasciala crescere per 3 giorni e poi inizia a raderla. In questo modo diraderai le rasature e la pelle tirerà meno.

 

© Pixelformula © Jean Louis David

Saperne di più

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone